Bill e Melinda, un patrimonio di oltre 200 miliardi in due

Bill e Melinda, un patrimonio di oltre 200 miliardi in due
Corriere del Ticino ESTERI

La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari.

Bill e Melinda Gates si separano.

Un patrimonio di oltre 200 miliardi in due. Poco si sa invece della vita privata dei Gates.

Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando.

Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari

(Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Bill e Melinda Gates. Il fondatore di Microsoft e la moglie si separano. Un divorzio senza spargimento di denaro. Da anni nella classifica degli ultraricchi della rivista ‘Forbes’, la coppia è conosciuta per l’impegno filantropico sin dalla nascita nel 2000 della Bill & Melinda Gates Foundation (LaPresse)

«Non crediamo di poter crescere insieme come coppia in questa prossima fase della nostra vita» si legge nell'annuncio. Bill e Melinda si erano conosciuti nel 1987 proprio alla Microsoft, quando lei lavorava come product manager (Ticinonline)

Chi è Jennifer Gates. Jennifer è la figlia maggiore di Bill e Melinda Gates. Tweet commentato da milioni di utenti e che inevitabilmente ha coinvolto pubblicamente anche i figli Bill e Melinda Gates. (LaPresse)

Bill e Melinda Gates divorziano dopo 27 anni

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita». Abbiamo continuato a condividere la convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa fase della nostra vita. (leggo.it)

La fondazione creata insieme. I due nel 2000 hanno fondato la Bill & Melinda Gates Foundation, un'associazione a scopo filantropico con la quale si sono battuti per sostenere battaglie umanitarie importanti Continuiamo a condividere la fede in quella missione e continueremo il nostro lavoro insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia nella prossima fase della nostra vita. (Gossip Fanpage)

Milano, 3 mag. Lo riporta la Bbc (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr