Calciomercato Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba

Calciomercato Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo.

Il grande obiettivo è il francese Aurélien Tchouaméni, mediano del Monaco e della Francia di Deschamps, con i betting analyst che vedono il suo approdo nella Torino bianconera in quota 3,50.

Tchouaméni, però, non è l’unico nome per il centrocampo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. (ilBianconero)

Juve, a gennaio tentativo per Tchouameni: il Monaco chiede 40-45 mln, serve una cessione. vedi letture. Aurelien Tchouameni resta nel mirino della Juventus e secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri sono al momento in pole per il centrocampista e proveranno a fare un tentativo già a gennaio, per portarlo subito alla corte di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Risposta negativa, dal Principato, ma non abbastanza per scoraggiare Cherubini e la Juventus tutta, che nell’ultimo mese ha alzato il pressing e stretto la marcatura sul francese. Prima e dopo la chiusura dell’affare Manuel Locatelli con il Sassuolo, i dirigenti bianconeri hanno sondato il Monaco per la rivelazione Under 21 dell’ultima Ligue 1. (Tuttosport)

Tchouameni, la Juve tenta lo sprint per gennaio: c'è il rebus cifre! E spunta il piano B della dirigenza

Nonostante manchi ancora tanto alla sessione invernale, Cherubini pensa già al prossimo colpo. Il mercato della Juventus è sempre attivo. (SpazioJ)

Aurelien è il prototipo perfetto del centrocampista moderno: abbina al meglio forza fisica, lavoro di interdizione e capacità di far ripartire l'azione offensiva con qualità tecnica nelle giocate. Tchouameni e un futuro ancora tutto da scrivere. (Calciomercato.com)

E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr