Calciomercato Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba

Calciomercato.com SPORT

Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo.

Il grande obiettivo è il francese Aurélien Tchouaméni, mediano del Monaco e della Francia di Deschamps, con i betting analyst che vedono il suo approdo nella Torino bianconera in quota 3,50.

Tchouaméni, però, non è l’unico nome per il centrocampo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge (JMania)

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. (ilBianconero)

Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese. Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. (JuveLive)

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». (Tuttosport)

Asta aperta Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. (ilBianconero)

E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. (ilBianconero)