iPhone 13: un sito svela i colori ei tagli di memoria

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13.

La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo.

L’iPhone 13 mini e l’iPhone 13 continueranno a essere disponibili in questi colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product (Red).

Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. (iTechMania)

Su altre fonti

I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo (TheAppleLounge)

Sì, le prime immagini (render( di iPhone 14 sono appena emerse sul web e si possono notare grandi cambiamenti nel design. Il presunto iPhone 14 (Pro Max) si mostra in una recente immagine trapelata sul web e fornita da Jon Prosser. (Telefonino.net)

D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro (WebTrek.it)

A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? (OptiMagazine)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

Quasi tutti i nuovi modelli di iPhone 13 potranno contare sul “solito” display a 60 Hz. Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. (Tech Princess)