Netflix, stretto accordo con Jennifer Lopez

Come rilanciato dal magazine Deadline, Jennifer Lopez () ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix

Come rilanciato dal magazine Deadline, la voce di Love Don’t Cost A Thing ha dato vita a una partnership con Netflix tramite la società Nuyorican Productions Condividi:. La cantante, attrice, produttrice, ballerina e modella ha firmato un accordo con la piattaforma di streaming per la produzione di contenuti, stando a quanto riportato da Deadline. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Jennifer Lopez: sigla un accordo con Netflix. Leggi anche: Tutti gli anelli di Jennifer Lopez: quanto costano? Non si tratta della prima collaborazione tra Netflix e Jennifer Lopez che, infatti, già in passato avevano unito le forze per The Mother, thriller diretto da Niki Caro e scritto da Misha Green. (SoloDonna)

La lunga storia d’amore. Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo un momento particolare, dopo essersi riavvicinati facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo. I due hanno sempre mantenuto dei buoni rapporti in tutti questi anni (ben 17) in cui sono stati distanti (DiLei)

Ben Affleck vive proprio nella città della California, vicino ai suoi tre figli – nati dal matrimonio con Jennifer Garner -. Anche il gossip di oggi è arrivato da una fonte, che a People ha spifferato il prossimo trasferimento di Jennifer Lopez a Los Angeles (Gossip e TV)

Jennifer Lopez e Ben Affleck “vedono il loro futuro insieme”. Ben Affleck con la madre di Jennifer Lopez a Las Vegas. Ben Affleck, nel frattempo, è stato avvistato assieme alla madre di Jennifer, Guadalupe Rodriguez, a Las Vegas. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). Mentre fa le prove generali al microfono, lo scrive in didascalia: “Sta arrivando un’estate sexy e divertente” E chi può insegnarlo se non la bellissima Jennifer Lopez, professionista vera in diversi campi dello spettacolo. (BlogLive.it)

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)