Yu-Gi-Oh!: Konami ha annunciato tre giochi per sistemi mobile e Nintendo Switch – Notizia – iPadVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Master Duel per mobile e sistemi casalinghi, Yu-Gi-Oh!

Rush Duel per Nintendo Switch e Yu-Gi-Oh!

Cross Duel per sistemi mobile.

onami ha annunciato ben tre giochi del franchise Yu-Gi-Oh!, uno per Nintendo Switch, uno per sistemi mobile e l’ultimo per console e sistemi mobile. Konami ha annunciato ben tre nuovi giochi del franchise Yu-Gi-Oh!

Master Duel è sostanzialmente la versione digitale del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!, come specifica anche il comunicato ufficiale: Yu-Gi-Oh!

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo The Witcher: Nightmare of the Wolf | Teaser ufficiale | NetflixVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

rancesco Pardini e il suo PokéRadar e il 16 Bit di Francesco Serino sono i due appuntamenti principi del pomeriggio Twitch di Multiplayer.it. Oggi, per esempio, metterà in fila tutti i giochi usciti finora, facendo … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. (HelpMeTech)

Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. Una volta bloccato l’uomo i carabinieri hanno avvertito i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che si propagassero alla vegetazione. (Corriere di Lamezia)