Torino, ancora cori anti Cairo ma più amore per Juric

Tuttosport SPORT

li ultimi colpi di mercato granata non sembrano aver soddisfatto solamente Juric , ma almeno in parte anche il popolo granata.

Inizialmente la parte del leone l’hanno fatta i tifosi campani, ancora ebbri di entusiasmo per il ritorno in Serie A e rinvigoriti dall’acquisto di Ribery.

Dopo sole 4 partite ufficiali è già entrato nei cuori granata mister Juric, più volte invocato dagli spalti e condottiero a cui il popolo granata si è subito aggrappato per ritrovare quello spirito perduto nelle ultime due stagioni

Il feeling tra la società e la sua gente è ancora distante anni luce dai periodi migliori, e il presidente Cairo con cori ad personam è stato ancora contestato, ma non si può non registrare qualche passo in avanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Merito anche di Bremer: il difensore brasiliano, in gol per il 2-0, realizza la sesta rete di testa dal 2019/2020: nessuno come lui in Serie A Il Torino, infatti, non vinceva in Serie A per 4-0 dal 1995: 26 anni fa, con Sonetti in panchina contro la Reggina. (Calcio News 24)

La difesa, fiore all'occhiello della scorso campionato, è un colabrodo con 11 gol incassati in tre partite. La Salernitana di questo inizio di stagione è venuta meno ai principi di gioco e caratteriali tipici delle squadre di Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)