Milan, Bakayoko: "Cori razzisti a me e a Kessie, ho un messaggio per i tifosi della Lazio"

CalcioNapoli24 SPORT

Siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle.

E ho qualcosa da dire ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti contro me e mio fratello Franck Kessie.

Ultime notizie calcio - Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha pubblicato su Instagram il seguente messaggio:. "Grazie per il caldo benvenuto Rossoneri.

Ho fiducia che il nostro club li saprà identificare"

Purtroppo mi sono infortunato al debutto, ma contano soprattutto i tre punti per la squadra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. Il mediano francese, ritornato dal Chelsea in prestito, è stato gettato nella mischia nel secondo tempo della sfida contro la Lazio (MilanLive.it)

Oggi gli esami strumentali daranno un responso più chiaro Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (Tutto Napoli)

Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (leggo.it)

Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. Sembra essere questa la presa di posizione del Milan. (Virgilio Sport)

Tiemouè Bakayoko, dopo l'esperienza a Napoli, ha scelto di restare in Italia accettando la proposta del Milan. Il centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo del match dei rossoneri con la Lazio (AreaNapoli.it)

Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe tenerlo fuori per circa tre settimane. Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. (Fantacalcio.it)