CORRIERE DI TORINO - Napoli-Torino è la sfida tra i capitani Insigne e Belotti

Napoli Magazine SPORT

Sarà una sfida particolare tra i due, specie per il Gallo che potrebbe tornare in campo dopo aver smaltito l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per 2 mesi: "Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d'Europa e bandiere con il futuro incerto" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.

Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A"

apoli-Torino è la sfida tra i capitani Insigne e Belotti. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Questo è quanto si legge:. “Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Forzazzurri)

Non è ancora guarito del tutto dall’infortunio e quindi Belotti si dovrà accontentare di sedersi inizialmente in pancina. Juric ed il Torino saranno senza Belotti contro il Napoli, ma il tecnico ha altre armi da schierare in campo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Andrea Belotti. Belotti Gallo Torino. La storia del Gallo Belotti, invece, è andata diversamente Il paragone è semplice: entrambi grandi bomber, entrambi attaccanti da area di rigore, entrambi hanno vissuto alti e bassi nel corso della stagione passata. (CalcioNapoli24)

È accaduto per Rodriguez e Linetty, per Lukic e Djidji passando da Aina, staffettista della corsia mancina insieme con Ansald. Andrea Belotti può essere la grande sorpresa dall'inizio di Napoli-Torino, ma è più probabile che possa tornare utile nel secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" orino, Belotti può essere la sorpresa per la partita con il Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della possibilità di vedere in campo Andrea Belotti domenica nel match tra Napoli e Torino: "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Napoli Magazine)

L’attaccante della nazionale dovrebbe partire dalla panchina, ma essendo l’attaccante ideale per Juric, non da escludere una sua partenza nell’undici titolare. In ogni caso se il suo impiego non dovesse essere dall’inizio, il suo utilizzo è pressochè certo a partita in corso (MondoNapoli)