CORRIERE DI TORINO - Napoli-Torino è la sfida tra i capitani Insigne e Belotti

CORRIERE DI TORINO - Napoli-Torino è la sfida tra i capitani Insigne e Belotti
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

Sarà una sfida particolare tra i due, specie per il Gallo che potrebbe tornare in campo dopo aver smaltito l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per 2 mesi: "Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d'Europa e bandiere con il futuro incerto" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.

Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A"

apoli-Torino è la sfida tra i capitani Insigne e Belotti. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto per Rodriguez e Linetty, per Lukic e Djidji passando da Aina, staffettista della corsia mancina insieme con Ansald. Andrea Belotti può essere la grande sorpresa dall'inizio di Napoli-Torino, ma è più probabile che possa tornare utile nel secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne si trova così ad un bivio visto che, a 30 anni, quello che firmerà potrebbe essere il contratto più importante della sua carriera. Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio con il "Gallo" Belotti pronto a vestire la maglia viola. (Tiscali.it)

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio. Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" (Napoli Magazine)

Il Mattino - Napoli-Torino è Osimhen vs Belotti: l'urlo di Victor sfida il Gallo che non canta più

Di questo particolare ne ha parlato il Corriere di Torino in edicola stamane: Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d’Europa e bandiere con il futuro incerto. Il loro è un destino comune, infatti sono entrambi capitani con il contratto in scadenza a giugno 2022. (Gol del Napoli)

Se da una parte i risultati non indicano ancora con precisione il percorso intrapreso dalla squadra granata, dall’altra con l’arrivo di Juric in panchina il Toro sembra acquistare consapevolezza partita dopo partita. (100x100 Napoli)

Napoli-Torino è Victor Osimhen contro Andrea Belotti: i due attaccanti uno contro l'altro domenica prossima, nella sfida di Serie A tra azzurri e granata. Ecco perché adesso se pensi a Osimhen ti vengono in mente due gol: il gol e il sorriso. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr