Final Fantasy 7 Remake, patch 1.02 con trasferimento salvataggi a Intergrade su PS5

Come abbiamo visto anche in altri casi, il trasferimento dei salvataggi tra le versioni PS4 e PS5 dei giochi spesso non è proprio una questione automatica ma richiede qualche procedimento particolare: in questo caso l'update 1.02 introduce una procedura specifica ad hoc per consentire il trasferimento dei propri progressi da una piattaforma all'altra, sulla versione Final Fantasy VII Remake Intergrade. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Final Fantasy VII Remake è uno dei videogiochi con il miglior comparto tecnico disponibili su PlayStation 4, capaci di sfruttare al massimo la potenza della console last-gen con animazioni realistiche e ottimi effetti particellari. (IGN Italia)

Se da una parte è lecito aspettarsi performance notevoli per quanto riguarda questa nuova versione, è bene sapere che solo la seconda parte del remake sfrutterà al 100% la potenza di PS5. (Spaziogames.it)

Pochi giorni ci separano ormai dal rilascio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione migliorata per PlayStation 5 del capitolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4. La compagnia ci aveva già fatto sapere che con l’aggiornamento 1.02 di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, rilasciato proprio oggi, sarebbe stato possibile trasferire i salvataggi dalla versione PS4 a quella per PS5. (Tom's Hardware Italia)

Finalmente in Final Fantasy 7 Remake Intergrade ci saranno tutte le texture, ossia non si vedranno più le mostruosità in bassissima risoluzione della versione PS4. Per il resto vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake Intergrade è in uscita su PS5 il 10 giugno 2021. (Multiplayer.it)

Mancano pochi giorni all’arrivo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell’amatissimo gioco di ruolo di Square Enix. dvertisements. . . . likeassassin ci propone un suo nuovo cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake: il risultato finale è statuario e combattivo. (HelpMeTech)

Il Final Fantasy VII Remake Item Pack sarà un unico DLC gratuito che sarà pubblicato il 10 giugno e dovrà essere riscaricato da parte dei giocatori PS5. Nelle scorse ore Square Enix ha iniziato le grandi manovre per consentire ai giocatori di Final Fantasy VII Remake di effettuare un salto generazionale fluido e senza problemi. (Multiplayer.it)