Cragno via da Monza? Ecco come rispomde il suo agente

Torino Granata SPORT

In attesa di ritrovarsi il 1° dicembre per iniziare una sorta di mini ritiro presso il centro sportivo "Luigi... Quale futuro per Alessio Cragno? Nulla è ancora deciso, ma il suo agente, Graziano Battistini, si è... Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Con... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte, è stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza. (CalcioNapoli24)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

"Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato "Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. (Sport Mediaset)

L'agente di Alessio Cragno è andato all'attacco del Monza ed ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo in terra brianzola. (AreaNapoli.it)

Calcio ora per ora Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni (Sport Mediaset)

L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)