Paolo Bonolis, Lucio Presta replica a Sonia Bruganelli: “Ride bene chi ride ultimo”

Paolo Bonolis, Lucio Presta replica a Sonia Bruganelli: “Ride bene chi ride ultimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'addio di Paolo Bonolis alla Arcobaleno Tre di Lucio Presta ha generato una lunga scia di polemiche. Non poteva essere altrimenti: dopo 35 anni di lavoro insieme e tantissimi progetti di successo portati avanti, era lecito aspettarsi reazioni e repliche da parte di chi è rimasto coinvolto nella decisione drastica del conduttore romano di sganciarsi dalla sua agenzia storica. In particolare, è stato il suo ex manager a rispondere alla ex moglie Sonia Bruganelli, sempre più vicina ad assumere il management del presentatore in forze a Mediaset (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Suo agente per 35 anni - il manager non si è trattenuto ed è passato al contrattacco ma non nei suoi confronti, bensì verso l'ex moglie del conduttore e sua fidata collaboratrice, Sonia Bruganelli. (Today.it)

A dire addio a uno dei più importanti agenti del mondo dello spettacolo italiano è stato ieri Paolo Bonolis, via social: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre“. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. (Today.it)

Paolo Bonolis “divorzia” da Lucio Presta. E il manager replica: “Paghi le conseguenze di una donna sbagliata”

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. (Libero Magazine)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Lo fa con un annuncio sui social, cui arriva la replica graffiante del marito di Paola Perego: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata». Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. (OGGI)