Inter Campione, Michele Serra: "Più puntuali che pazzi, il prossimo lo prenoto per il 2030"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha vinto nel 1910, nel ’20, nel ’30, nel ’40, nel ’71, nell’80, nell’89, nel 2010 (anno del Triplete), ora nel 2021.

Sulle pagine de la Repubblica, Michele Serra, notoriamente tifoso interista, commenta lo Scudetto vinto ieri dai nerazzurri: “Nel più anomalo e sconvolgente dei contesti, la vittoria dei nerazzurri è stata invece di una normalità incoercibile”, anche “per una ragione rituale: ’Inter, da quando è nata, vince il campionato ogni dieci anni circa, e preferibilmente proprio a cavallo tra il vecchio e il nuovo decennio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le ultime. C’è grande fermento tra i tifosi dell’Inter per capire quando stappare le bottiglie e dare il via ai festeggiamenti per il 19° scudetto, atteso per 11 anni. Da quello che filtra la Curva Nord – cuore pulsante del tifo dell’Inter – e i gruppi organizzati non hanno preparato nulla. (Calcio News 24)

"Un assembramento così massivo e importante è davvero preoccupante", ha sottolineato Rizzoli, "tanto più in un periodo così delicato. Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque". (QUOTIDIANO.NET)

Lukaku, dopo la festa casalinga, si è lanciato a bordo della sua auto per le strade di Milano con tanto di bandierone nerazzurro uscendo dal tetto della macchina. Immagini di pura gioia per il centravanti belga (Calcio News 24)

Un successo difficile perchè non era per me una scelta facile andare all’Inter anche in un momento dove la squadra non era competitiva. Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. (Cagliari News 24)

«Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera. Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la conquista aritmetica dello Scudetto. (Calcio News 24)

Risponde, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Wu, presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: “Il ritorno d’immagine è incredibile, quando torneranno i vecchi ricavi si può allenatore un po’ il divieto di investimenti. (TUTTO mercato WEB)