Calcio, il nuovo protocollo anti-Covid: tutti i dettagli

Calcio, il nuovo protocollo anti-Covid: tutti i dettagli
Calcio News 24 SPORT

Si potrà invece giocare regolarmente con casi di positività fino al 35% della rosa totale, definendo così la nuova soglia prima del focolaio

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calcio, ecco tutti i dettagli del nuovo protocollo anti-Covid: dai tamponi alla sospensione delle attività. Nuovo protocollo anti-Covid nel mondo del calcio, così da limitare il potere delle ASL e avere una gestione uniforme dei vari casi che andranno a presentarsi. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il dato più importante è quello dello stop all'attività col 35% di positivi nel gruppo squadra ma ogni sport avrà regole a sé per quanto riguarda il numero di partenza del gruppo squadra: per il calcio, anche se si attende la conferma della Figc, si conteranno 25 giocatori e ne consegue che si giocherà fino a otto positivi. (Sport Mediaset)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calcio, ecco tutti i dettagli del nuovo protocollo anti-Covid: dai tamponi, alla quarantena fino alla sospensione delle attività. C’è un nuovo protocollo anti-Covid per il mondo del calcio italiano, così da limitare il potere delle ASL e avere una gestione uniforme delle situazioni che si presenteranno. (Samp News 24)

Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. Auspico che anche il CTS riconosca l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute” (Fantacalcio ®)

Gravina: «Soddisfatto del nuovo protocollo, fiducia nel Cts»

Ultime notizie calcio Napoli - Gabriele Gravina, numero della FIGC, ha parlato così del nuovo protocollo:. “Un risultato di cui siamo molto soddisfatti, frutto dell’ottimo lavoro svolto con le tutte istituzioni, in particolare col Governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra federazione. (CalcioNapoli24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali parla a Tuttosport del nuovo protocollo che verrà utilizzato in Serie A. Valentina Vezzali, Sottosegretaria allo Sport, ha parlato a Tuttosport del nuovo protocollo che verrà utilizzato in Serie A. (Juventus News 24)

Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. «È un risultato di cui siamo molto soddisfatti, frutto dell’ottimo lavoro svolto con le tutte istituzioni, in particolare col Governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra federazione. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr