Ubriaco, scatena rissa in pieno centro a Verona: arrestato 26enne di Pozzuoli

Ubriaco, scatena rissa in pieno centro a Verona: arrestato 26enne di Pozzuoli
Cronaca Flegrea INTERNO

Le violenze sono avvenute in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona, dove alcuni giovani se le sono date a colpi di sedie.

In particolare, il giovane di Pozzuoli si è scagliato contro un 25enne di Termoli, reo di qualche parola di troppo.

– E’ un 26enne residente nel quartiere di Monterusciello l’uomo arrestato dalla Polizia a Verona al termine di una furibonda lite.

Le immagini delle violenze nelle ultime ore hanno fatto il giro del web. (Cronaca Flegrea)

Su altre testate

Negli ultimi due giorni la cittadina del Napoletano ha infatti registrato i decessi di una coppia di anziani coniugi, residenti nella frazione di Monterusciello, morti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. (QUOTIDIANO.NET)

Da inizio pandemia sono rimaste contagiate 5.234 persone, nelle ultime 24 ore ne sono guarite 29 Nelle ultime 24 ore dai dati resi noti dall’Asl Napoli 2 Nord sono risultate positive al virus 25 persone su 391 tamponi analizzati che portano il totale dei contagiati, al momento, a 560, di cui 4 persone sono ospedalizzate e 556 sono in isolamento fiduciario domiciliare. (Corriere del Mezzogiorno)

– «Ripartiamo più forti di prima!» con il nostro Store Equivalenza Pozzuoli che vi avvolge in infinite essenze di profumi per la persona e per la casa, insieme ad un percorso beauty con le nostre creme viso e corpo naturali. (Cronaca Flegrea)

Marito e moglie muoiono di Covid a distanza di poche ore a Pozzuoli: erano positivi da 20 giorni

Questi episodi di microcriminalità negli ultimi mesi sembrano susseguirsi sia nel centro storico che nei quartieri periferici di Pozzuoli. – Hanno sfondato il lunotto di un’automobile, recuperato il cric riposto nel portabagagli in modo da sollevare il veicolo e rubato la marmitta. (Cronaca Flegrea)

Nel contempo, come ha informato il sindaco Vincenzo Figliolia, l'Asl Napoli 2 Nord ha scoperto che tra marzo ed aprile altre sedici persone, tutte residenti a Pozzuoli, sono decedute in seguito alla positività al Covid. (leggo.it)

APPROFONDIMENTI PUGLIA Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non. Covid, Emanuele muore a 28 anni: era stato ricoverato a Lecce, non aveva problemi di salute. In città rimane alta l'attenzione per i contagi. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr