Come si comporta Android 12L su un tablet? Eccolo in funzione su Lenovo P12 Pro

Lenovo è infatti uno dei pochissimi produttori che rilascia delle immagini di Android 12L per (alcuni) suoi tablet: ricordiamo però che si tratta pur sempre di versioni pensate per gli sviluppatori , e dunque mancano moltissime funzionalità che invece saranno incluse nelle release stabili, così come manca una vera e propria ottimizzazione da parte del produttore.

Android 12L , che da poco si è aggiornato alla seconda beta , promette di essere una vera manna dal cielo per i dispositivi pieghevoli o con display molto ampio, come i tablet: abbiamo già provato il nuovo sistema operativo di Google su un Pixel 4 XL , ma 9to5Google lo ha testato sul tablet Lenovo P12 Pro , sicuramente più indicato. (Androidworld)

Su altri media

Sul design, inoltre, apprendiamo che il Pixel Fold potrebbe essere più tozzo rispetto ai competitor di Samsung, tutti decisamente più alti e snelli. Tutto sommato, il Google Pixel Fold ricorderebbe molto di più l’Oppo Find N rispetto al competitor di Samsung Galaxy Z Fold3. (Tom's Hardware Italia)

Dopo aver scovato i primi dettagli nella beta di Android 12L, emergono altre novità sul nome e prezzi. Le fonti citate indicano anche che era stato considerato Pixel Logbook come nome per la commercializzazione. (Androidworld)

Il portale dedicato al mondo Google e Android 9to5Google ha scavato all’interno fino a trovare cose interessanti, indizi sull’ancora non ufficiale smartphone pieghevole di Google. Google ha appena rilasciato la seconda beta di Android 12L ed ecco che subito arrivano notizie. (Andrea Galeazzi)

Basandosi soltanto sulle immagini, sembra che Google Pixel Fold abbia un aspetto più simile a Find N che Galaxy Fold Ma il dettaglio che più salta all’occhio è il nome in codice Pipit, che farebbe proprio riferimento al Pixel Fold. (Libero Tecnologia)