A Detto Fatto chiamata in diretta per Jonathan: “Mi ha tradito con mia cugina, abbiamo un figlio”

Inizia a dire che è un bugiardo, che è una persona ipocrita, che tanto non ammetterà mai quello che ha fatto.

TELEFONATA CHOC IN DIRETTA PER JONATHAN A DETTO FATTO. Jonathan dal canto suo dice che non ha ancora capito chi è la donna, che forse ha camuffato la voce ma che lui comunque non ha idea.

A Detto Fatto chiamata in diretta per Jonathan: “Mi ha tradito con mia cugina, abbiamo un figlio”. Nella puntata di Detto Fatto del 16 gennaio 2020, momento choc, per Jonathan!

Jonathan inizia a sudare e chiede un bicchiere d’acqua ma non è ancora finita. (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

(Continua dopo la foto). . . . . . . . In entrambi gli scatti accanto a lei c’è Jonathan Kashanian, il tutor di Detto Fatto che ogni giorno regala perle di gossip nella sua rubrica. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

A Detto Fatto si festeggia il compleanno di una bellissima Bianca Guaccero (). A DETTO FATTO SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI BIANCA GUACCERO. Ecco le foto dalla puntata di oggi di Detto Fatto. Parole dolci anche da parte di Jonathan diventato compagno di viaggio di Bianca in questa nuova edizione di Detto Fatto: “Happy birthday to US! (Ultime Notizie Flash)

Dopo la partenza scoppiettante, “Detto Fatto” infatti non è riuscito a reggere la concorrenza e ha raccolto mediamente appena il 5% di share. Secondo il settimanale “Chi”, la showgirl bitontina avrebbe infatti firmato già in segreto un contratto con Sky per la prossima stagione. (da Bitonto)

Bianca Guaccero, che fino a quel momento ha finto di non sapere niente, sbotta a ridere: «È tutto il giorno che organizziamo lo scherzo». Arriva una telefonata per Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero allibita. (Il Mattino)

La presentatrice avrebbe già firmato in gran segreto un contratto con Sky. Bianca Guaccero lascia ‘detto Fatto’ per un nuovo progetto. Bianca Guaccero lascia ‘Detto Fatto’ per un nuovo progetto. (GossipTvMagazine)

Bianca che di cognome fa Guaccero, volto in ascesa del servizio pubblico che in questa stagione si è divisa tra Rai1 e Rai2. Detto Fatto è tornato alla sua storica collocazione ma la Guaccero per il giornale di Alfonso Signorini sarebbe pronta a lasciare l’azienda di Viale Mazzini: “Il passo successivo della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. (Il Fatto Quotidiano)