Alfa Romeo Stelvio "Miglior auto per dirigenti" anche per Horizon » LO_SPECIALE

Alfa Romeo Stelvio Miglior auto per dirigenti anche per Horizon » LO_SPECIALE
Lo Speciale SCIENZA E TECNOLOGIA

Alfa Romeo Stelvio si e' aggiudicato il primo posto nella scelta dell'auto aziendale, guadagnando il titolo di "Miglior auto per Dirigenti" nella cerimonia di premiazione dell'edizione 2020 di Mission Fleet Awards, alla presenza di Fleet Manager, Amministratori Delegati e player autorevoli del mercato automotive legato alle flotte.

L'obiettivo di Horizon e' offrire ad ogni cliente il proprio noleggio a lungo termine pensato su misura e con Alfa Romeo Stelvio questo trova la sua realizzazione

Per rafforzare ulteriormente questi importanti risultati, Horizon nei mesi di luglio, agosto e settembre, offre uno speciale viaggio nella storia Alfa Romeo: per ogni noleggio di Stelvio il cliente potra' accedere gratuitamente al Museo Storico di Arese. (Lo Speciale)

La notizia riportata su altre testate

Autovettura che è stata rubata la scorsa notte a Marcelli, una frazione di Numana. Autovetture che una volta prese, nel giro di 3 ore erano già pronte per essere smontate (Youtvrs)

Grazie ad un’attenta strategia di posizionamento da parte di Horizon, Alfa Romeo Stelvio può contare sul miglior canone di noleggio sul mercato con una differenza media di circa 20 euro su base mensile, includendo anche tutti i servizi utili per garantire al cliente un noleggio “senza pensieri”. (Autoappassionati.it)

Con queste motivazioni, ad inizio luglio 2021 Alfa Romeo Stelvio si è aggiudicata il primo premio al “Mission Fleet Award”: in buona sostanza, il SUV del “Biscione” costituisce l’auto più indicata per i dirigenti. (Motori.it)

Motore Alfa Romeo V6 "Busso", l’arte del Made in Italy

Per rafforzare ulteriormente questi importanti risultati, Horizon nei mesi di luglio, agosto e settembre, offre uno speciale viaggio nella storia Alfa Romeo: per ogni noleggio di Stelvio il cliente potra' accedere gratuitamente al Museo Storico di Arese. (Yahoo Notizie)

Sembra prendere sempre più corpo il nuovo piano di rilancio di Alfa Romeo che come sappiamo dovrebbe venire rivelato dal gruppo Stellantis entro la fine del 2021. Ci riferiamo alla nuova Alfa Romeo MiTo che tornerà solo in versione completamente elettrica (ClubAlfa.it)

Nel 1987 sulla Alfa 75 è comparso il 3 litri, sempre a 12 valvole con potenza di 192 CV. Il primo V6 Busso da 2,5 litri. La prima versione del V6 "Busso", come abbiamo detto, ha esordito sull’Alfa 6. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr