Vertigo Games e SynthesisVR uniscono le forze per rivoluzionare il mondo della realtà virtuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Vertigo Games, il pluripremiato publisher e sviluppatore di titoli VR, e SynthesisVR, piattaforma software VR leader di mercato di proprietà di Deploy Reality, hanno annunciato un accordo per l’acquisizione da parte di SynthesisVR di SpringboardVR di proprietà di Vertigo Games per una cifra non ancora rivelata; la transazione entrerà in vigore il 1° febbraio 2025. SpringboardVR è un fornitore di software per la gestione delle sale giochi VR e il più grande mercato di contenuti per il location based entertainment (LBE). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Non dobbiamo confondere lo strumento con la competenza. Se non attiviamo il nostro cervello per scrivere una e-mail e affidiamo anche la minima attività creativa all’intelligenza artificiale, il rischio di essere mangiati dalla macchina è dietro l’angolo. (la Repubblica)
L’investimento monstre da 550 miliardi di dollari del piano Stargate annunciato dal presidente Donald Trump e il terremoto provocato dalla start-up cinese DeepSeek, con il suo modello rivoluzionario DeepSeek-R1, hanno riportato l’intelligenza artificiale generativa al centro del dibattito globale. (Industria Italiana)
TD SYNNEX in viaggio verso la prossima tappa: Bari (Digitalic)
SEDE DI LAVORO: Perugia La figura ricerca ha un’ ESPERIENZA pregressa nella mansione di almeno 2 ANNI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La trasformazione digitale legata all’intelligenza artificiale generativa comporta nuove sfide etiche. Secondo una ricerca di Bain & Company, etica e privacy sono i principali aspetti che le aziende che adottano l’Ia devono considerare. (Forbes Italia)
L'intelligenza artificiale promette un aumento della qualità produttiva ma solleva timori occupazionali. (Agenda Digitale)