Nina Moric, accuse di violenze a Favoloso: la sentenza, cosa si è deciso

Nina Moric, accuse di violenze a Favoloso: la sentenza, cosa si è deciso
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Tante le accuse di Nina Moric a Luigi Mario Favoloso, che è stato assolto martedì 4 maggio 2021 con una sentenza definitiva.

L’ex concorrente del Grande Fratello è stato assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti ai danni di Nina Moric.

Luigi Mario Favoloso assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti su Nina Moric. Non si è mai tirato indietro Luigi Favoloso e non ha esitato a spiegare cosa sia accaduto tra loro

È la fine di un incubo per Luigi Mario Favoloso. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore è arrivata anche la risposta di Nina: tramite una storia su Instagram, la modella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sentenza. Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. (SoloGossip.it)

La Procura di Milano ha chiesto l'archiviazione dell'indagine per maltrattamenti e stalking a carico di Luigi Favoloso, accusato di alcuni episodi di violenza alla ex fidanzata, la modella croata Nina Moric, tra il 2018 e il 2019. (ilmattino.it)

INNOCENTE " - e l'avvocato di Nina Moric, riporta Il Mattino, ha chiarito la situazione: " In verità non è mai stata emessa sentenza di assoluzione. Ma se da una parte Mario Luigi Favoloso festeggia sui social gridando all'assoluzione, dall'altra Nina Moric è tornata a sottolineare che unanon è stata ancora emessa: "" (ilGiornale.it)

Nina Moric sbotta sui social, il suo lungo sfogo non passa inosservato

NON PERDERTI > > > Supervivientes, gaffe Valeria Marini: la reazione di Onestini. (Inews24)

Dopo numerosissime segnalazioni allo Spesal, l’Usb di Taranto si rivolge alla Procura di Taranto per denunciare gravi irregolarità per quel che riguarda la manutenzione degli impianti in Agglomerato, all’interno dello stabilimento siderurgico Arcelor Mittal. (Tarantini Time)

Nina Moric sbotta sui social, la showgirl rilascia un lungo sfogo che colpisce: ecco che cosa è successo. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr