Maroni: "Rinuncio alla Regione ma non vado in pensione"

Il Giorno SALUTE

Milano, 9 gennaio 2018 - Roberto Maroni ha confermato ieri che non si ricandiderà alla presidenza della Regione. Una rinuncia dovuta a «valutazioni personali» per le quali il governatore chiede «rispetto». «Una decisione – quella di non tentare la via del secondo mandato a Palazzo Lombardia – presa… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuncio a sorpresa del governatore della Lombardia Roberto Maroni, di non ricandidarsi alla presidenza ... (Italia Oggi)

Valseriana News - Dopo l'annuncio di ieri, oggi è arrivata la conferma: Roberto Maroni, Governatore uscente di Regione Lombardia, non si ricandida. (Valseriana News)

Ogni casella era andata al suo posto, ma la rinuncia di Maroni rischia di rimettere tutto in discussione. Anzitutto perché con un effetto domino non è più chiaro chi sarà candidato non solo in Lombardia pure nelle altre regioni in cui si voterà (Friuli… (Quotidiano.net)

Una spiccata somiglianza con Verdi, 65 anni, avvocato, sindaco di Varese per dieci anni e presidente del Consiglio regionale della Lombardia per sei, Attilio Fontana è da sempre il volto istituzionale (La Stampa)

Milano, 9 gennaio 2018 - È Attilio Fontana l’uomo scelto dalla Lega per la presidenza della Regione ora che Roberto Maroni ha ufficializzato la sua rinuncia . Una nomina rapida, quella dell’ ex sindaco di Varese . (Il Giorno)

O al Viminale (Tiscali.it)