Panatta: «Djokovic? Onestamente, ha rotto le scatole a tutti» - ilNapolista

Panatta: «Djokovic? Onestamente, ha rotto le scatole a tutti» - ilNapolista
Altri dettagli:
IlNapolista ESTERI

Tutti i suoi colleghi ce l’ha contro, la maggior parte dell’opinione pubblica ce l’ha contro… Ha a favore una minoranza di no-vax che lo sostengono. L’ex tennista italiano si era già espresso piuttosto duramente sull’atteggiamento di Djokovic in un’intervista pubblicata stamattina dal Corriere della Sera.

Onestamente, ha rotto le scatole a tutti.

Chiunque altro non si chiami Novak Djokovic si becca una sacrosanta denuncia penale

A Rai Sport (IlNapolista)

Su altre fonti

Non mi sono confrontata con Nole sulla correttezza della mia risposta prima di presentare il formulario. Una delle questioni rimaste aperte nei giorni scorsi è relativa all'errore commesso dal numero uno al mondo nella compilazione del formulario per entrare nel Paese. (Tennis World Italia)

Questo ripescaggio porterebbe in doppia cifra il numero di rappresentanti azzurri nel tabellone maschile. Salvatore Caruso, numero 150 del mondo, è stato infatti estratto come terzo terzo lucky loser del torneo dopo Ernesto Escobedo e Joao Sousa e prenderà il posto del serbo in caso di responso negativo da parte dei giudici. (Sportal)

Djokovic, è di nuovo in stato di fermo, domenica la decisione sull’espulsione dall’Australia

La decisione dei tre giudici cui sarà sottoposto il caso del tennista serbo non sarà infatti appellabile da nessuna delle parti. Djokovic difeso sotto giuramento: “L’errore è stato mio, sono addolorata e imbarazzata” C’è una dichiarazione giurata di una donna che scagiona Novak Djokovic dall’accusa di aver mentito: “Sono profondamente dispiaciuta, addolorata e in imbarazzo per l’errore”. (Sport Fanpage)

La rincorsa del giocatore serbo allo Slam numeri 21 in carriera è dunque di nuovo in salita. Intanto sul caso Djokovic è tornato anche il tennista spagnolo Rafa Nadal: «L’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr