Oasis: al via le vendite, subito in tilt le piattaforme ufficiali

Oasis: al via le vendite, subito in tilt le piattaforme ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È delirio per l’acquisto dei biglietti per i concerti degli Oasis, polverizzati in poche ore, dopo l’annuncio della reunion dei fratelli Gallagher, a 15 anni dalla rottura. Piattaforme in tilt, interminabili code virtuali senza riuscire a finalizzare l’acquisto dall’apertura delle vendite oggi, 31 agosto, in Italia dalle 10 del mattino, su Ticketmaster.co.uk, Gigsandtour.com e Ticketmaster.ie. Il caos domina nella corsa ad accaparrarsi una data dei concerti che saranno a luglio e agosto 2025 in Irlanda e in Inghilterra (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

I fan degli Oasis, invece, sono rimasti lì. Nel frattempo, lontano dallo schermo il mondo è andato avanti lo stesso. (Corriere del Ticino)

L’attesissima reunion dei fratelli Gallagher, ufficializzata a inizio settimana, ha scatenato l’entusiasmo e l’agitazione dei fan che oggi si sono riversati a centinaia di migliaia sui siti di prevendita, intasati già da ore prima della messa in vendita, iniziata alle 9 di mattina italiane per le date irlandesi e alle 10 per quelle del Regno Unito. (Corriere della Sera)

Dopo trent'anni dal lancio di "Definitely Maybe", album che ha definito un'epoca e consacrato i fratelli Gallagher come leggende del Britpop, gli Oasis si preparano a tornare sul palco con un tour che sta già generando un entusiasmo senza precedenti. (Panorama)

Ma voi, alla fine, li avete trovati i biglietti per gli Oasis?

E il giorno per la messa in vendita dei ticket era stato fissato nella giornata di oggi, 31 agosto, sui circuiti Ticketmaster. Nel 2025, infatti, i concerti previsti per gli Oasis sono 14. (Open)

Era prevedibile ed era stato previsto ma forse non tutti si aspettavano che la febbre da Oasis potesse salire così in alto. Tutte le tappe del tour sono infatti praticamente già sold out sia nel Regno Unito che in Irlanda dove la storica band si esibirà. (il Giornale)

La risposta è Tony McCarroll, il membro degli Oasis dimenticato dalla storia. Batterista del gruppo chiamato The Rain a cui si sono uniti prima Liam e poi Noel Gallagher, dando così origine alla prima formazione degli Oasis, McCarroll ha suonato nell’album di debutto Definitely Maybe e appare in Some Might Say, il singolo tratto dal secondo disco (What’s the Story) Morning Glory?. (Rolling Stone Italia)