Toro, Vanoli sprona: “La società deve capire l’importanza di questo mercato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico glissa sul mercato ma lancia un messaggio chiaro: "Dico solo che c'è stato l'infortunio di Zapata..." Redazione Toro News 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 06:31) Una frase molto diretta, senza bisogno di alzare la voce. "La società deve capire l'importanza di questo mercato". Parole, quelle di Vanoli, che devono essere uno sprone per Cairo e Vagnati. Il Toro è orfano di Zapata da ormai più di tre mesi ed è precipitato in campionato, eppure all'orizzonte non si vedono centravanti in arrivo. (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)
Fuori Locatelli per squalifica, e poi pure Vlahovic e Conceiçao che non hanno recuperato. Ma la Juve deve fare i conti con le usuali contingenze da infermeria che proprio non la mollano, e che trasformano il derby odierno all’Olimpico Torino nell’ennesimo rompicapo per Motta. (Quotidiano Sportivo)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il tecnico sarebbe pronto ad affidarsi nel ruolo da titolare a centrocampo a Douglas Luiz Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole, valido per la ventesima giornata di Serie A. (Bianconera News)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Spaventus! Kvara-Psg, si chiude" (Tutto Napoli)
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino, all'appello mancheranno Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal, Bremer e Locatelli: "Il girone di ritorno della Juventus inizia con il Derby della Mole sul campo del Torino. (Tutto Juve)
Prima pagina Oggi c'è il derby Torino-Juve, Tuttosport: "Chi perde paga" (Tutto Napoli)