Banche, le responsabilità di Société Générale e dell'attuale ad di Unicredit nel caso del buco miliardario di Kerviel

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La sentenza della Corte d'appello di Versailles sullo scandalo finanziario apre uno scenario inedito. E per di più bacchetta indirettamente i dirigenti dell'istituto francese fra cui, all'epoca dei fatti, figurava anche Jean-Pierre Mustier responsabile ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La giustizia francese ha condannato in appello Jérôme Kerviel a versare un milione di euro alla Société Générale e non 4,9 miliardi come fissato in prima istanza. (RSI.ch Informazione)

E' quanto dovrà sborsare l'ex-trader Jérome Kerviel tra danni e interessi a Société Générale dopo la decisione della corte d'appello di Versailles. È quanto ha deciso oggi la Corte d'appello di Versailles. (LA RAMPA di NAPOLI)

Le fiamme gialle hanno accertato una base imponibile non dichiarata di circa 750 mila euro e... Non presentava dichiarazione fiscale, ma era intestatario di 8 abitazioni, 137 terreni, 8 conti correnti e un aeroplano da turismo. (Nuovo Sud)

E' quanto dovrà sborsare l'ex-trader Jérome Kerviel tra danni e interessi a Société Générale dopo la decisione della corte d'appello di Versailles. 1 milione di euro. (euronews)

L'ex pm aveva incassato indebitamente nel 2004, tramite un'associazione parallela, anche la quota di finanziamenti pubblici destinati al gruppo politico "Il....." (La Repubblica)

La banca aveva chiesto un risarcimento di 4,9 ... (Finanzaonline.com)