The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la prova: ora tocca alla principessa Zelda salvare Link

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la prova: ora tocca alla principessa Zelda salvare Link
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le principesse di Nintendo si salvano oramai da sole. Dopo Principessa Peach, protagonista di un gustoso platform pubblicato su Nintendo Switch appena pochi mesi fa (qui la nostra recensione), ora è il turno della Principessa Zelda – la damsel-in-distress della popolare serieThe Legend of Zelda che, malgrado il suo nome, ha sempre avuto come protagonista Link, l’eroe (uomo) fino ad oggi – rivendicare un ruolo principale in un videogioco tutto suo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il Nintendo Direct dello scorso giugno abbiamo però visto come Switch voglia chiudere il suo ciclo vitale in grande stile con alcuni titoli che hanno lasciato a bocca aperta molti giocatori: uno di quelli che più ha impressionato tutti è The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, nuovo capitolo della leggendaria saga in arrivo questo 26 settembre. (Spaziogames.it)

In un afoso pomeriggio di fine agosto, siamo stati invitati da Nintendo a un evento a porte chiuse dedicato a The Legend Of Zelda: Echoes Of Wisdom, dove abbiamo potuto provare l’ultima esclusiva per Nintendo Switch per un’oretta e mezza circa. (Tom's Hardware Italia)

Con l'uscita ufficiale fissata per il 26 settembre 2024, questo gioco promette di diventare un nuovo capitolo indimenticabile nella serie, soprattutto per il ruolo inedito della principessa Zelda come protagonista principale. (Spaziogames.it)

Lo spot di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom esalta la varietà del gameplay

Questo è possibile inserendo il codice SETTEMBRE24 in fase di check out, che vi darà la possibilità di ottenere uno sconto di 30€ sul prezzo di listino. Ideale per gli appassionati di videogiochi che cercano un'esperienza di gioco di alta qualità sia a casa che in movimento, questa console offre un display OLED da 7 pollici con colori vivaci e contrasto elevato, per un'esperienza visiva eccezionale. (Spaziogames.it)

Qualche settimana fa Shigeru Miyamoto ha rilasciato una serie di dichiarazioni volte a delineare il futuro che immagina per Nintendo: a quanto pare, è desiderio della compagnia riuscire a produrre ogni tre anni un nuovo grande classico che riesca a vendere almeno trenta milioni di copie. (Multiplayer.it)

Nintendo ha pubblicato uno spot televisivo di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom che esalta la varietà del gameplay dell'avventura con protagonista Zelda, in arrivo su Nintendo Switch il 26 settembre. (Multiplayer.it)