Calciomercato Juve: sirene inglesi per Morata, una squadra su di lui

Calciomercato Juve: sirene inglesi per Morata, una squadra su di lui
Juventus News 24 SPORT

La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi.

L’attaccante spagnolo, in prestito dall’Atletico Madrid, potrebbe non essere riscattato dai bianconeri nella prossima stagione, secondo quanto riportato da SportMediaset.

Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus.

Novità per il calciomercato Juve sul fronte Morata: l’attaccante sarebbe nel mirino di un club di Premier League. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Rabiot e Morata sicuramente out. Il calciatore della Juventus è risultato positivo al Covid, mentre sono negativi gli altri calciatori inclusi il romanista Veretout e i milanisti Maignan e Theo Hernandez. (RomaNews)

Sicuramente il giocatore salterà le due sfide con Roma e Zenit, ma quasi sicuramente tornerà proprio contro i nerazzurri L'attaccante bianconero, come riportato da Sky Sport, è a lavoro con l'obiettivo di tornare a disposizione per il Derby d'Italia in programma a San Siro il 24 ottobre. (Tutto Napoli)

Come sottolinea Tuttosport in chiave recupero, “con la sosta del campionato di mezzo, non c’è la volontà di forzare il rientro, ma le tappe per il completo recupero del numero 9 bianconero sono fissate: al momento degli esami strumentali, quando è emerso che l’attaccante aveva subito una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, la prognosi era stata di circa 3-4 settimane. (SOS Fanta)

LAVAGNA TATTICA - Morata, l'inizio di stagione è incoraggiante: i numeri

Commenta per primo La Juventus aspetta Alvaro Morata, rimasto vittima di un infortunio muscolare in occasione del match contro la Sampdoria del 26 settembre. Ora il centravanti spagnolo sta recuperando, e una data precisa, anzi una partita precisa, per il rientro probabilmente c'è già. (Calciomercato.com)

Il centravanti spagnolo, che attualmente è in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, potrebbe non essere riscattato e tornerebbe all'Atletico Madrid. Potrebbe terminare a giugno l'Alvaro Morata bis alla Juventus (Calciomercato.com)

L’attaccante spagnolo veniva da partite incoraggianti: i numeri lo dimostrano. L’anno scorso, in cui Morata aveva fatto il partner di Ronaldo, avevamo osservato come lo spagnolo avesse modificato leggermente i suoi numeri rispetto al passato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr