De Grandis: “Conte meriti ma qualche errore. Vidal suo acquisto sbagliato. A Eriksen…”

fcinter1908 INTERNO

Stefano De Grandis ha parlato a Skysport del percorso del tecnico pugliese all'Inter e di qualche errore commesso durante la stagione nella quale è riuscito comunque a mettere le mani sullo scudetto.

Credo che sia stato l'acquisto sbagliato di Conte.

«Quando ad Eriksen non dava le stesse possibilità di sbagliare che dava a Vidal ha sbagliato ad esempio.

Lui se ne è prese tantissime possibilità di sbagliare il cileno (fcinter1908)

Su altri giornali

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (La Repubblica)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino". (AreaNapoli.it)

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

«Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi. È un campione e ha fatto una giocata da campione» (Juventus News 24)

Così dopo il messaggio postato subito dopo la vittoria di Crotone, ecco in mattinata un nuovo video sulla pagina instagram del tecnico dell'Inter: "Intanto al Centro Sportivo non si smette mai di lavorare. (Sport Mediaset)