Xiaomi Mi Pad 5: ecco le specifiche tecniche

Xiaomi Mi Pad 5: due modelli in arrivo. Il poster rivela che il gadget sarà alimentato dallo Snapdragon 860, che è lo stesso chip che alimenta lo smartphone POCO X3 Pro.

Xiaomi dovrebbe annunciare la serie di tablet Mi Pad 5 ad agosto.

Secondo un recente leak, la società potrebbe annunciare prima la variante Mi Pad 5 con il chipset Snapdragon 870.

Xiaomi. Tablet

Probabilmente, l'azienda potrebbe annunciare i nuovi tablet insieme ai dispositivi Mi C11, Mi MIX 4 e alla MIUI 13 nel prossimo mese. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

E quando la scheda tecnica è di vertice, i problemi in termini di prestazione possono darsi solo in un caso, ovvero se c'è una tendenza al surriscaldamento: e come sappiamo l'ultimo chip di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888, non è estraneo a questo comportamento. (HDblog)

Xiaomi Mi Pad 5 sarà presentato ad agosto insieme all’interfaccia MIUI 13, Mi Mix 4 e Mi CC 11 / Mi Note 11. Il lancio europeo di Xiaomi Mi Pad 5 è quasi certo. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi celebra le vendite del suo walkie talkie con una variante commemorativa. Nonostante non sia più un prodotto così tanto utile, il walkie talkie Xiaomi ha riscosso un discreto successo: come annuncia l'azienda stessa, ha infranto le due milioni di unità vendute. (GizChina.it )

L'articolo Xiaomi “rinfresca” il Mi 11 Ultra con un aggiornamento che abbassa le temperatureHDblog. (HelpMeTech)

Allora è arrivato il momento di fare ordine in valigia grazie agli organizer da borsa di 90 Fun, da Xiaomi YouPin ad AliExpress! Se siete curiosi di saperne di più oppure avete già deciso di andare in viaggio facendo affidamento sugli organizer da valigia di Xiaomi YouPin, di seguito trovate il link all'acquisto da AliExpress. (GizChina.it )

Difficilmente Xiaomi sbaglia quando si tratta di distribuzione dei propri dispositivi e quindi è bene credere che prima o poi, stavolta più prima che poi, i RedmiBook approderanno anche fuori dalla Cina (GizChina.it)