Atalanta, ecco le nuove maglie 21/22

Tuttosport SPORT

"Per ogni lancio delle maglie abbiamo deciso di utilizzare le sedi dei nostri sponsor, perché dobbiamo renderci conto dell'azienda dietro il brand - sostiene Luca Percassi, amministratore delegato nerazzurro -.

Mio padre dice sempre che l'Atalanta è forte perché Bergamo è forte.

Il territorio bergamasco è pieno di gente che parla poco e fa i fatti.

Quanto alla maglia, ogni anno facciamo sì che sia ricca di elementi che testimonino il nostro amore per essa"

a striscia nera centrale con lo stemma societario e la bordatura giallo-oro : è questa la principale novità della prima divisa dell'Atalanta, presentata insieme alle altre due e a quella nera da portiere a Cenate Sotto (Bergamo) nella sede della Gewiss, naming sponsor dello stadio di Bergamo e terzo sponsor di maglia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere del Tottenham sta per lasciare l'Italia. “Sono molto felice, difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato e quello che abbiamo fatto resterà nella storia (Calcio In Pillole)

Prestito e diritto a 15 mln. vedi letture. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da "Tuttoatalanta.com", però, i nerazzurri sarebbero spaventati dalla valutazione del cartellino del turco, che la Juve lascerebbe partire per cifre superiori ai 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

ORE 7:15 – Come Fazio, anche Pedro potrebbe lasciare la Roma per tornare a casa sua: la Spagna. Pereira tornerebbe in Italia in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A. (Calcio In Pillole)

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale Il difensore argentino ha però un'altra valutazione, motivo per cui gli inglesi stanno provando ad inserire anche qualche contropartita tecnica. (Fantacalcio ®)