Belèn Rodrìguez, mostra la prima foto di Luna Marie: la somiglianza è impressionante

Belèn Rodrìguez è tra i volti della Tv e dei social più amati dal pubblico italiano insieme al quale negli ultimi 7 sette mesi sta condividendo passo dopo passo l’arrivo della sua secondogenita, la piccola Luna Marie.

Belèn Rodrìguez, la prima foto di Luna Marie: ‘Amore sei bellissima’. La tecnologia sa essere davvero sorprendente, ammette la showgirl argentina durante l’ecografia 3D che le ha permesso di incrociare per la prima volta lo sguardo della sua bambina. (LettoQuotidiano)

Su altri media

"È incredibile”, commenta la 36enne, "amore di mamma", scrive, non nascondendo la felicità per l'arrivo di LM, coronamento di un amore nato da poco ma profondo "È incredibile" dice la futura mamma bis davanti a papà Antonino estasiato dalla sua principessa. (Yahoo Finanza)

L’indignazione leghista sale soprattutto in considerazione della semplicità della partecipazione al programma dell’argentina Una cifra passata non inosservata, a tal punto di aver scaturito un’interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI. (LabParlamento)

Con lei il compagno Antonino Spinalbese Condividi:. Nuove immagini di Luna Marie, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez, il volto di Luna approfondimento Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro brand Hinnominate “Amore di mamma” scrive Belen mentre il medico le mostra il viso della bambina che aspetta. (Sky Tg24 )

Si è innescata però una polemica circa il cachet che la showgirl argentina avrebbe preso per l’ospitata. Belen cachet a “Canzone segreta”: parla la casa di produzione. 29 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. (361 Magazine)

Per Belen Rodriguez è un momento d’oro. Belen Rodriguez a Canzone Segreta per 100mila euro? (Blog Tivvù)

Lato beauty routine, con un dolce massaggio total body a base di olio di mandorleo burro di karitè . qualcuno le ha suggerito di stendersi sul fianco sinistro, altri di fare deimassaggi al pancione per far cambiare posizione alla bimba. (Zazoom Blog)