Cittadella, ecco il primo stop. E Gattuso non si ferma più

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella sesta giornata del campionato di B il Cittadella perde la sua prima gara stagionale, sconfitto in casa per 3-0 da un ottimo Brescia, che prima sbaglia un rigore con Torregrossa e poi punisce i veneti con Bonazzoli e Morosini (doppietta). Vince ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E' appena terminato l'incontro del “Tombolato” che vedeva opposte Cittadella e Brescia nella 6ª giornata di Serie B. I granata ... (Serieb24)

Cade la capolista Cittadella, che in casa viene travolta dal Brescia: il Verona batte il Frosinone e si fa sotto. (GOAL )

La 'macchia' nella sesta giornata di Serie B è arrivata da Cittadella: il Brescia ha sbancato di prepotenza il 'Tombolato', interrompendo così la striscia di cinque vittorie consecutive della capolista. (Solo News)

I pugliesi passano in vantaggio dopo appena 3’ con il destro da trenta metri di Guadalupi, che raccoglie una respinta di testa di Pucino e batte Rizzaro con uno spiovente centrale che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Possibile tridente Guberti-Bianchi-Nicastro (Umbria24)

Il Grifo con il 3-5-2 con Di Carmine-Bianchi in attacco. Deposto un omaggio floreale in gradinata nel ricordo di Osvaldo Neri. (Umbria24)