La dimensione del Gallo

Toro News SPORT

A patto che il Gallo resti al Toro.

Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi

L'Europeo ha reso l'idea della dimensione di Belotti: un amatissimo top player in maglia granata, un buonissimo giocatore, ma non di più, in altri ambiti.

Col contratto in scadenza fra un anno e un età che segna un po' il giro di boa nella carriera di un calciatore, il Gallo sta ponderando le scelte da fare per designare il proprio futuro. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

La data del ritrovo dovrebbe essere tra il 25 e il 27 luglio, ma ancora deve essere ufficializzata Il ritiro della Primavera granata avrà inizio a Torino per poi proseguire dal 31 luglio al 13 agosto a Biella. (Toro News)

L'obiettivo del ragazzo infatti è trasferirsi in granata per giocarsi le sue carte da fuoriquota, sperando di affacciarsi col tempo in prima squadra. LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. (Toro News)

Arduo per il Toro, in ogni caso, pensare di assicurarselo, ora come ora: il giocatore vale ormai una quindicina di milioni di euro, e, in più, era stato sondato da nomi altisonanti, del calibro di Inter, Napoli, Roma, West Ham (Torino Granata)

Per l'ex-Sassuolo, che non ne ha certo fatto mistero, l'attuale priorità sarebbe poter fare ritorno nel campionato francese: dodici milioni di euro la richiesta dei vertici gigliati, i transalpini puntano a restare sotto la doppia cifra. (Torino Granata)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. (Torino Granata)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. MONDO E STORIA GRANATA NEL RITIRO DEL TORINO A SANTA CRISTINA IL CLOWN CON I PALLONCINI DI CONTESTAZIONE “CAIRO VATTENE” Continuano le manifestazioni di dissenso nei confronti del presidente Cairo, oggi a Santa Cristina in Val Gardena, in occasione della prima amichevole del Torino, è giunto al centro sportivo Mulin da Coi un tifoso vestito da clown con i palloncini granata con la. (Torino Granata)