Juventus, dopo la Supercoppa di Spagna l'assalto al Barcellona per Araujo: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, dopo la Supercoppa di Spagna l'assalto al Barcellona per Araujo: la situazione Fra campo e mercato. Sono giorni intensi in casa Juventus. Oggi alle 18 la squadra di Thiago Motta scenderà in campo contro il Torino nel derby della Mole per provare a rimanere agganciata al treno europeo e soprattutto alle posizioni di testa. Dietro le scrivanie invece si continua a cercare elementi in grado di rinforzare la retroguardia. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
IL MESSAGGERO - SONDAGGIO JUVE PER FRATTESI - (LEGGI ) 12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta avendo contatti continui con il Paris Saint-Germain per trovare un accordo per Kolo Muani. (Tutto Juve)
Flick blocca la cessione di Araujo: "Lo voglio qui, è uno dei migliori" TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
La Juve sta lavorando in maniera concreta su Ronald Araujo. Visto che lo hai conosciuto nella tua esperienza in Nazionale, ci puoi dire perché il difensore sarebbe il profilo perfetto per i bianconeri anche rispetto ai vari Silva, Tomori, Hancko? La redazione di TuttoJuve. (Tutto Juve)
UNO DEI MIGLIORI - Per Flick Araujo è uno dei migliori difensori del Barcellona. (Calciomercato.com)
Il primo nome nella lista di Giuntoli è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona che è rientrato da poco dopo esser stato fermo per diversi mesi a causa di un infortunio. La Juventus continua a muoversi sul mercato date le necessità, e in questo senso è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire l’infortunato Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)
L’allenatore ha elog Anno riguardato anche il futuro di Ronald Araujo, nel mirino del club bianconero. (ilBianconero)