Poker dell'Inter alla Pro Vercelli: a segno Calhanoglu

Virgilio Sport SPORT

L’ Inter, dopo l’ufficializzazione dell’annullamento della tournée americana, prosegue il proprio lavoro al ‘Suning Training Centre’.

A seguire il sigillo del turco ex Milan è arrivato anche il centro griffato da Marcelo Brozovic.

Infine, il punteggio è stato ulteriormente arrotondato dal giovanissimo Samuele Mulattieri, autore della doppietta che ha fissato lo score sul definitivo 4-0

Danze prontamente aperte dall’ultimo arrivato Hakan Calhanoglu che ha rotto gli indugi con il primo goal di giornata. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo la gara amichevole di ieri pomeriggio tra Inter e Pro Vercelli, finita 4-0 per i padroni di casa, il difensore del club piemontese Alberto Masi ha così analizzato la prestazione della sua squadra: "Abbiamo fatto una buonissima partita considerato che abbiamo iniziato da una settimana, soprattutto nel primo tempo, nel secondo siamo calati un po’ fisicamente. (Fcinternews.it)

Sono d’accordo con Spalletti, Napoli-Verona ormai è passata, fa parte della stagione scorsa. Dal ritiro di Dimaro è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli il terzino partenopeo, Mario Rui. (Calcio In Pillole)

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l’esperienza di uso delle applicazioni online. La disabilitazione dei cookie “terze parti” non pregiudica in alcun modo la navigabilità (Football-Magazine.it)

Nel secondo tempo siamo un pò calati fisicamente, con questi campioni non puoi permetterti di sbagliare praticamente nulla. Credo che abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister" (Tutto Lega Pro)

NAPOLI-PRO VERCELLI: segno 1 / risultato esatto 4-0 Ecco le probabili formazioni di Napoli-Pro Vercelli:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. (Sportnotizie24)

Decidono le reti di Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri (doppietta), Scienza ha impiegato l’intera rosa a disposizione usando il 3-5-2 come modulo e solo un calo nella seconda parte di match dovuto ai carichi di lavoro ha permesso ai neroazzurri di arrotondare il risultato (Vercelli IamCALCIO)