Autovelox e Android: come evitare i controlli con lo Smart

Ovviamente, dopo aver illustrato questa soluzione, sembra comunque doveroso dover effettuare un altra precisazione: rispettare i limiti di velocità non è un atto facoltativo, tutti i guidatori devono attenersi al codice stradale non solo per paura di una sanzione o del decurtamento dei punti dalla propria licenza.

Visualizzabili in anticipo attraverso delle icone arancioni sulla mappa, gli autovelox non potranno rappresentare più un incognita in tal modo, andando a salvaguardare non solo il portafogli del guidatore ma bensì anche i punti della sua patente. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

In un documento ufficiale scoperto a luglio, Google ha rivelato che tutti i nuovi dispositivi con 2 GB di RAM o meno dovrebbero ora essere lanciati come dispositivi Android Go . L’azienda spiega la sua decisione di imporre Android Go su dispositivi con meno di 2 GB di RAM: “Negli ultimi due anni, i produttori di smartphone hanno prodotto dispositivi Android di alta qualità, con funzionalità come il doppio sensore. (CybeOut)

Gli utenti Android, infatti, hanno la possibilità di attivare il tema scuro su Documenti, l’applicazione per creare e gestire documenti di testo, Fogli, l’app per i fogli di calcolo, e Presentazioni, l’applicazione per la creazione di presentazioni su dispositivi Android. (OutOfBit)

Quando il Play Store Android ha deciso di incrementare l’arrivo di nuovi contenuti disponibili per il pubblico, chiunque si è dimostrato felicissimo. Oggi ad esempio ci sono tante offerte che riguardano titoli di app e giochi, i quali solo per una giornata saranno gratuiti. (Tecnoandroid)

Play Store: infezioni a valanga con le app in grado di rubare i tuoi soldi. Un codice malevolo difficile da individuare anche per li esperti analisti di Google che hanno attinto alle indicazioni della suddetta società di sicurezza. (Tecnoandroid)

La possibilità di sincronizzare chat tra iPhone e Android è comparsa nella più recente versione di WhatsApp Web, vale a dire nella 2.2037.6. Stiamo parlando della sincronizzazione delle conversazioni tra iPhone e smartphone Android. (Yeslife)

Non è dunque così sorprendente che, nonostante diverse versioni beta solitamente rilasciate mesi prima, alcuni bug siano ugualmente presenti nella versione finale, come nel caso di Android 11. Android Auto: trovati altri bug in seguito all’installazione dell’aggiornamento ad Android 11. (Tecnoandroid)