M-Il figlio del secolo, la prima al Consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio

M-Il figlio del secolo, la prima al Consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

M-Il figlio del secolo, la prima al Consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio SATIRA – L’opposizione assente chiede la diretta streaming. Il consigliere comunale Francesco Pacini: «Voglio essere come il protagonista» Ore 10:42 ... Ieri l’esordio dell’attesissima e discussa serie M-Il figlio del secolo. Le prime due puntate sono andate in onda durante il Consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio. La maggioranza approva e applaude il lavoro. (Cronache Fermane)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo Mussolini cinematografico non è interpretato da un attore. Mussolini secondo… Mussolini (la Repubblica)

“M. Il figlio del secolo”? Scurati è un piccolo Cazzullo "M. Il figlio del secolo", la nuova serie in onda su Sky dedicata a Benito Mussolini, vista da Fabio Andriola, fondatore e direttore di Storia in rete. (Start Magazine)

Blog | Il Mussolini di Wright e Marinelli è 'una bestia che sente il tempo', un abilissimo opportunista: la lettura politica e l'originalità delle immagini di M Il Figlio del Secolo

Marco Patricelli 11 gennaio 2025 Macché kolossal tv: “M.” è un “molossal” che abbaia in romagnolo e azzanna con la dentiera di gomma senza lasciare il segno, come un banale scherzo di carnevale, mostro ipertruccato che invece di spaventare finisce per diventare quasi un compagnone da prendere in giro per le sue forzature. (Liberoquotidiano.it)

Tutti quei discorsi senza capo né coda a seguito di una dichiarazione di Marinelli (che tra l’altro ha proposto una riflessione interessante sul lavoro dell’attore), tutte quelle sparate sull’ambiguità dell’antifascismo lasciano il tempo che trovano nel momento in cui si viene travolti dalle immagini della fiction. (Il Fatto Quotidiano)