Giorgia Soleri lascia i social, lo sfogo della fidanzata di Damiano dei Maneskin: «Basta con chi nega il mio dolore»

Giorgia Soleri dice addio ai social. La fidanzata della star dei Maneskin Damiano David, chiude i profili Instagram e Twitter. Prima della decisione, aveva affidato alle storie uno sfogo contro chi l'attacca per la sua malattia: «Devo sorbirmi 'sta gente, che dopo due minuti su Google si sente in diritto di negare, sminuire, invalidare il mio dolore. Io una malattia cronica, non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma ammetto che vorrei farvi provare 10 minuti del mio dolore», ha scritto. (leggo.it)

Su altre testate

e Giorgia Soleri era sparita dai social! Un'influencer che disattiva account instagram e twitter? Gatta ci cova. E infatti i fan si scatenano, complottano, alludono. (MOW)

Tuttavia, non c'è alcuna nube all'orizzonte tra il frontman della band e la fidanzata storica Giorgia Soleri, dal momento in cui, anzi, sono stati avvistati persino in gioielleria insieme. Si tratta di shopping, oppure qualcosa di più? Chissà: quel che è certo è che la coppia è ogni giorno più affiatata che mai. (DiLei)

Giorgia Soleri chiude i suoi account social: "Basta con chi nega il mio dolore" La scelta della compagna di Damiano dei Måneskin dopo aver postato un video in cui ricorda di avere l'endometriosi e che ha scatenato i commenti degli hater (la Repubblica)