Usa, morto il poeta Lawrence Ferlinghetti: lanciò Beat Generation

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Proprietario di una notissima libreria di San Francisco, negli Usa, ha contribuito a lanciare il movimento della Beat Generation.

Ne dà notizia il figlio

(LaPresse/AP) – Il leggendario poeta ed editore statunitense, Lawrence Ferlinghetti, è morto a 101 anni.

San Francisco (California, Usa), 23 feb.

(LaPresse)

Su altri media

Si apre, oggi 22 febbraio 2021, come al solito con la sua indiscussa protagonista, Gemma Galgani, per la somma gioia della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Che cosa riserverà la nuova puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 22 febbraio 2021? (SoloDonna)

Il confronto tra le scelte dei due tronisti e tutti gli altri dati d’ascolto della settimana. Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni ha fatto più ascolti di quella di Davide Donadei? Anche questa settimana è andata in onda una scelta, tuttavia il pubblico ha dimostrato maggiore interesse per quella di Davide Donadei che abbiamo visto qualche giorno fa. (Isa e Chia)

CLAUDIO E SABINA, CONFRONTO A UOMINI E DONNE. Sabina, al centro dello studio, spiega perchè ha preferito chiudere con Claudio non rispondendogli più. Mi hai detto che non credi più a niente, ma io non ti ho detto che i miei sentimenti erano improvvisamente cambiati. (Il Sussidiario.net)

Ida Platano di Uomini e Donne, rivoluzione dopo Riccardo: capelli nerissimi e ricci, sembra un’altra

Non mancheranno questa settimana i soliti scherzetti tra l’opinionista, ex moglie di Kiko Nanni, Tina Cipollari e Gemma Galgani (71enne). Presa ancora di mira da Tina Cipollari, non sarà oggi un buon inizio di settimana per Gemma Galgani, dama del trono over. (Inews24)

Ma tipo oggi, voglio dire, come si può spingere Sabina Ricci tra le braccia di un Claudio Cervoni così PALESEMENTE, CHIARAMENTE e IRRIMEDIABILMENTE disinteressato? Gemma si infuria – Maria: “Claudio se Sabina uscisse con un altro uomo?” – Paola si presenta – Sabina: “Claudio? (Isa e Chia)

Leggi anche -> Ida Platano ex marito: chi c’era prima di Riccardo Guarnieri, matrimonio naufragato. ‘Nonostante tutto ho un bel ricordo di te’. Tempo fa Ida è tornata a Uomini e Donne per chiarire delle cose con Riccardo. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr