Live-Non è la d'Urso non chiude per gli ascolti: la strategia di Mediaset e la data del ritorno

Live non è la d'Urso, il talk show della domenica sera di Canale5, non chiude per un calo di ascolti.

E, sempre da rumors, la d’Urso nel 2022 potrebbe tornare al timone del Grande Fratello (versione Nip).

Quasi certamente nella prossima primavera, quindi quando ci sarà una situazione (si spera) molto più tranquilla

In Rete, una parte dei complottisti, attacca Carmelita dopo che il Biscione decide di anticipare l'ultima puntata al 28 marzo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, in casa Mediaset potrebbe essere arrivato il momento del cambiamento e di una sorta di vera e propria rivoluzione del palinsesto. Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa. (YouMovies)

Live – Non è la d’Urso, infatti, cederebbe lo studio a Scherzi a parte affinché la produzione del programma avvenga a Cologno Monzese evitando ulteriori spese per registrare in studi esterni. Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

A quanto pare il programma televisivo Live non è la D’Urso potrebbe non arrivare a giugno. Alcuni addirittura ipotizzano che il programma televisivo potrebbe chiudere definitivamente,. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Rocco Casalino ospite da Barbara D’Urso si racconta: “Il Gf? (BlogLive.it)

Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente e dovuto all'esigenza di far risparmiare l'azienda di Piersilvio Berlusconi. (ROMA on line)

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura. Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore. (Tvpertutti)

Ma a quanto pare le grane per Barbara d’Urso non sarebbero finite qua, anzi. Per tale ragione Barbara d’Urso potrebbe avere ancora diverse chance di poter tenersi stretta la sua trasmissione (Lanostratv)