Torna a Carpi la Settimana della salute mentale

COOPERATIVA RADIO BRUNO srl SALUTE

L’esposizione rimarrà visitabile sino al 25 ottobre, il giovedì dalle 10.30 alle 12.30 e il fine settimana dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Sette gli appuntamenti in programma, dal 18 al 21 ottobre.

Dal 18 al 21 ottobre sette appuntamenti a Carpi e Campogalliano: convegni, proiezioni, presentazione di libri e mostre tra le iniziative per riflettere e superare i pregiudizi legati al disagio mentale. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Su altre fonti

Noi, la società nel suo insieme, “è vero che li vogliamo aiutare, ma un momento dopo che li aiutiamo mettiamo delle regole. “Questa è una società spietata, terribile, che non perdona niente e nessuno”. (L'HuffPost)

Prendersi cura della propria salute mentale sarà più difficile per chi già soffriva prima, e potrebbe diventare una nuova necessità anche per chi stava bene. Non solo: ricevere cure adeguate continua a costare tantissimo, e per molte persone pagare queste cure diventa sempre più difficile. (Rivista Studio)

Malattie mentali: ne soffrono tutti, anche le celebrità. Attacchi di panico, disturbo ossessivo compulsivo, bipolarismo, depressione, ansia, sono solo alcune delle malattie mentali che colpiscono milioni di persone: tra queste anche celebrità. (Team World)