Napoli: in quota futuro in bilico per Mertens, Fabian Ruiz sempre più lontano

Calciomercato.com SPORT

Le trattative con il Napoli sono in corso, ma tra i bookmaker c'è ancora incertezza sul futuro di Dries Mertens.

Al momento lo scenario favorito (se pur di poco) punta sulla partenza dell'attaccante, offerta a 1,75.

Si fa invece più lontano il sì di Fabian Ruiz, il cui addio scende ancora dall'1,70 di due giorni fa a 1,60.

Più alta invece l'offerta per la partenza di Koulibaly, finito nel mirino della Juventus: il trasferimento del difensore al momento vale 2,10

Ancora con qualche giorno davanti prima della scadenza del contratto, rimane in piedi anche la possibilità della conferma, in questo caso a 1,82. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi. (AreaNapoli.it)

La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea. (ilBianconero)

Il centrocampista spagnolo piace a molti club in Liga ma negli ultimi giorni è sempre più concreta la pista che lo porterebbe alla Juve. Il Napoli sta per dire addio al suo metronomo. (CalcioNapoli1926.it)

Lo spagnolo infatti pare abbiamo rifiutato la proposta del Napoli con l'intenzione di essere ceduto in Spagna questa sessione, oppure a parametro zero la prossima estate. La differenza è chiara: qualora lo spagnolo dovesse andare in bianconero i tifosi napoletani la prenderebbero in tutt'altra maniera rispetto ad un eventuale passaggio del difensore senegalese. (CalcioNapoli24)

E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara. Il mercato del Napoli si muove in varie direzione. (Tutto Napoli)

Fabián Ruiz, sembra avere voglia di respirare una nuova aria. Come è noto la Serie A avrà inizio già dal prossimo 13 agosto, così. (Calciomercato.com)