Salernitana: la cessione tarda ad arrivare

Salernitana: la cessione tarda ad arrivare
tuttosalernitana.com SPORT

Siamo a metà della settimana e ancora non abbiamo novità sulla questione della cessione della Salernitana.

Il duo Lotito-Mezzaroma è alla costante ricerca di un nuovo proprietario che possa prendere in mano la società granata.

Ad agosto faremo il nostro esordio, ma prima, durante l'estate, dovremmo pensare al mercato, a costruire una rosa competitiva

Il venticinque di giugno sarà la data ultima entro il quale questa operazione di vendita dovrà essere completata. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

E’ arrivato agli sgoccioli, infine, il conto alla rovescia anche per l’inizio dell’attività. promozionale, condotta in sinergia dai due circoli. Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. (Salernonotizie.it)

Non si sono ancora legati ufficialmente ed emergono già le prime frizioni tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito. È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. (Virgilio Sport)

Ultime Lazio: Lotito sullo stadio. Ma Claudio Lotito ha parlato anche di altri argomenti, come la questione nuovo stadio della Lazio. Per me un contratto è una stretta di mano, per altri… Verba volant, scripta manent». (Stop and Goal)

Sarri alla Lazio, Lotito: «Tecnico in linea con le nostre ambizioni»

irettamente dal sito ufficiale della società, Claudio Lotito commenta l'approdo di Sarri sulla panchina della Lazio. E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono stati alcuni passi del contratto da limare ulteriormente con gli avvocati, ma il tutto sarà definito nella giornata di oggi. E intanto Lotito punge Inzaghi. vedi letture. L'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio sembra un film giallo, ma stavolta il lieto fine è scontato. (TUTTO mercato WEB)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIONEWS24 Le parole del presidente. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr