Wierer: "Con gli uomini allenamenti durissimi per vincere a Pechino"

Wierer: Con gli uomini allenamenti durissimi per vincere a Pechino
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dorothea Wierer, tricampionessa mondiale e 2 Coppe assolute vinte, sta preparando i Giochi di Pechino insieme a un quartetto di uomini che Windisch, uno dei 4, definisce i “Doro body guards”.

Ogni giorno anche se c’è qualcuno che magari non è motivato, spinge nei doppi allenamenti.

Loro vedono noi che abbiamo vinto, e vogliono raggiungere qualcosa, si impegnano tantissimo e non si tirano mai indietro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore tecnico è Fabrizio Curtaz; con lui anche i tecnici Klaus Hoellrigl, Andrea Zattoni e Mirco Romanin La Federazione Italiana Sport Invernali ha raggiunto un accordo di collaborazione con il “CeRism”, struttura del luogo. (Sportface.it)

Quella di martedì è stata una bella giornata per il biathlon italiano, che a Milano ha ricevuto diversi riconoscimenti in occasione della consegna dei Collari d'Oro 2020. (FondoItalia.it)

Dopo aver festeggiato la presentazione della stagione invernale e i riconoscimenti ricevuti da Wierer, Windisch e Curtaz dal CONI, la nazionale italiana di biathlon si prepara ad affrontare la parte finale della preparazione, che porterà poi al via della Coppa del Mondo, in programma a Östersund a fine norvembre. (FondoItalia.it)

Tre giornate di test al 'CeRism' per Wierer & Co. La squadra di biathlon viaggia spedita verso la stagione

Nel 2026 ci sarò, in un modo o nell'altro, non voglio però sprecare energie su ciò che sarà tra un anno o due, penso solo al presente» Son realista e so che è molto difficile vincere sempre nel momento giusto». (FondoItalia.it)

Non c'è tempo da perdere neppure per gli azzurri, con la nazionale pronta ad effettuare una serie di test funzionali presso il “CeRism” di Rovereto, nell'ambito dell'accordo di collaborazione siglato dalla FISI con la struttura trentina. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr