Il punto di Stefano Peduzzi - La giornata perfetta: vittoria all'Arechi e il Lecce ko: ora il 'grande sogno' chiamato serie A è a soli tre punti

Il punto di Stefano Peduzzi - La giornata perfetta: vittoria all'Arechi e il Lecce ko: ora il 'grande sogno' chiamato serie A è a soli tre punti
Monza-News SPORT

90 minuto dopo i biancorossi si trovano, in un batter d’occhio, a tre punti dalla seconda e meno uno dalla terza.

Incredibile, davvero incredibile.

Tre pere all’andata, tre pere al ritorno

Nella giornata perfetta del Monza via le polemiche, i casini, le guerre mediatiche e le bombe carta.

Alle ore 14 la classifica diceva che il Monza era a -6 dal Lecce e a -5 dalla Salernitana.

(Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Salernitana-Monza 1-3, le pagelle: Balotelli spietato, pasticcio difensivo granata. Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Alcuni tifosi della Salernitana si sono radunati all’esterno dello stadio Arechi, dopo la sconfitta dei granata contro il Monza per 1-3. I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. (Monza-News)

Stampa. Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. (Salernonotizie.it)

Balotelli scatenato: doppietta con il Monza e litigio con la panchina della Salernitana

A tre giornate dal termine, oltre l’Empoli primo con 67 punti, c’è il Lecce a 61, la Salernitana a 60, Monza 58, Venezia 56. Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. (IlNapolista)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Mario Balotelli scatenato, l'attaccante è entrato in campo nella parte finale della partita Salernitana-Monza risultando decisivo per il risultato finale. Gli azzurri toscani restano vicinissimi alla promozione in Serie A, mentre il Lecce ha sempre un punto di vantaggio sulla Salernitana e tre sul Monza (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr