Tina Cipollari lascia lo studio? E' tutta colpa di Gemma, ed interviene Maria

Tina Cipollari lascia lo studio? E' tutta colpa di Gemma, ed interviene Maria
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

L’opinionista è uscita dallo studio e, nonostante Maria le avesse chiesto ripetutamente di rientrate, la Cipollari si è rifiutata categoricamente.

LEGGI ANCHE —> U&D: Tina contro Gemma, ecco le anticipazioni bollenti. Successivamente, anche Gemma è uscita dallo studio per cercare il corteggiatore disperso e, come spesso accade, non ha perso l’occasione di stare al centro dell’attenzione, alimentando l’ira di Tina Cipollari

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari e il chirurgo estetico?

Continua la storica guerra tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, le due sembrano sopportarsi sempre meno di anno in anno. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Ho fatto un lungo percorso di analisi su me stessa e oggi ho voglia di migliorarmi anche fuori oltre che dentro. Lo sa bene Gemma Galgani, che dal 2010 cerca l'amore a Uomini e Donne e per un certo periodo lo aveva anche trovato, con Giorgio Manetti. (Today.it)

Uomini e Donne. A Uomini e Donne Gemma Galgani ha trovato un nuovo Cavaliere, Costabile. I due si sono già baciato e sono felici insieme. (Thesocialpost.it)

Ieri sera, poi, mi ha baciato sulla fronte, poi sulle guance e poi c’è stato un bacio vero e non c’è bisogno di aggiungere altro, perché quel bacio dice già tutto” Uomini & Donne, il bacio tra Gemma e Costabile. (DiLei)

Uomini e Donne: colpo di fulmine per Gemma. Tina la umilia in studio

Uomini e Donne vive non solo di gag tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma anche di dinamiche che sembrano quasi essere studiate a tavolino ma, ovviamente, non lo sono. (Più Sani Più Belli)

Dopo le solite frecciatine di Tina Cipollari, Gemma entra nello studio di Uomini e Donne e racconta di essersi scambiati un bacio con Costabile. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio e Tina punge Gemma: “Costabile lei bacia tutti con molta facilità (ComingSoon.it)

View this post on Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). Colpo di scena per Vittoria e Graziano. Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina tra Gemma e il corteggiatore (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr