Si schianta in auto a Rimini, carabiniere muore carbonizzato tra le lamiere

Today INTERNO

Stava ritornando a casa dopo una serata trascorsa all'addio al celibato di un'amico. Sebastiano di Noia è morto dopo che l'auto, dotata di impianto a gas, ha preso fuoco. Tommaso Torri (Rimini Today). 25 settembre 2016 19:39. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

In seguito all’urto il centauro è stato sbalzato dalla moto e, nonostante indossasse il casco, è apparso sin da subito in fin vita.... (Vesuviolive.it)

A perdere la vita è un carabiniere 43enne. La tragedia si è consumata poco prima delle 5.30 in ... (CittaCorriere)

Il Carabiniere di 44 anni, residente a Tavullia e in servizio a Pesaro, è morto carbonizzato nella…Continua a leggere → Ha perso il controllo dell’auto. (La Prima Pagina)

Al via nel pomeriggio, a Rimini, la venticinquesima edizione di Tecnargilla, il salone internazionale delle tecnologie per la ceramica e il laterizio organizzato da Rimini... (Roma Daily News)

Aruba.it Racing - Ducati è pronto a fare tappa a Magny-Cours (Francia) per il penultimo round europeo del Campionato Mondiale Superbike 2016 L'articolo Anteprima Superbike Magny Cours 2016, Davies e Giugliano pronti alle gare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Probabile un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo della vettura facendolo schiantare contro il cancello dell'abitazione. (Molisedoc.com)