Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Parma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina di Raffaele Palladino cerca tre punti importanti in zona Champions contro il Parma di Chivu, alla ricerca invece di un guizzo salvezza La Fiorentina di Raffaele Palladino cerca tre punti importanti in zona Champions contro il Parma di Chivu, alla ricerca invece di un guizzo salvezza. Ecco le formazioni ufficiali: (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altre testate
Pomeriggio da sbadigli nella domenica pomeriggio di Serie A: sia Fiorentina-Parma che Verona-Genoa terminano in parità con il punteggio di 0-0. Nessun gol e pochissime occasioni nelle due partite giocate alle ore 15, un punto a testa per tutte le 4 squadre che consente di muovere leggermente la classifica. (FC Inter 1908)
– Al Franchi Fiorentina e Parma non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. Roma, 13 apr. (lapresse.it)
0-0 dopo i primi 45 minuti, ma anche 0 tiri in porta della Fiorentina. 45'+1' - Cross di Cataldi per Kean che non aggancia però il pallone. (Firenze Viola)

Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Queste le dichiarazioni sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Non direi occasione persa, abbiamo mosso la classifica ed è tutto aperto... (SOS Fanta)
Se non fosse per il colpo di testa di Bernabé (2') e per la gran parata di De Gea, il primo tempo di Fiorentina-Parma potrebbe andare in archivio come privo di emozioni. (La Nazione)
La Fiorentina superiore in termini di possesso palla, ma gli ospiti sono apparsi decisamente più pimpanti. Non è di certo spettacolare il match tra Parma e Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)