«A Mario» | la finta poesia sull'ambiente di Greta Thunberg dedicata a Draghi – Il video

«A Mario» | la finta poesia sull'ambiente di Greta Thunberg dedicata a Draghi – Il video
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

I 5Stelle fanno finta di consultare gli iscritti con Rousseau

«A, recita l’attivista ambientale, «mo’ vi spiego perché il mare è verde e il pesce sa di m***e».

«A Mario», la (finta) poesia sull’ambiente di Greta Thunberg dedicata a Draghi – Il video (Di sabato 20 febbraio 2021) Se Draghi nel suo discorso al Senato cita la questione ambientale e rende un tormentone la frase «Vogliamo lasciare un buon pianeta, non solo una buona moneta», chi meglio di Greta Thunberg potrebbe omaggiarlo, dedicandogli una poesia?

«A Mario, recita l’attivista ambientale, «mo’ vi spiego perché il mare è verde e il pesce sa di m***e». (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

“ E se scappassimo dalla Terra e andassimo su Marte? ” Inizia da questa domanda il nuovo e virale cortometraggio del movimento Fridays For Future . Ieri il Rover Perseverance della Nasa è atterrato su Marte , unendosi all’orbiter Hope degli Emirati Arabi Uniti e all’orbiter cinese Tianwen-1 e al duo rover, anch’essi appena arrivati. (Il Fatto Quotidiano)

«Io so’ cresciuta e mi posso vestire, ma se l’acqua mi arriverà alle minne, mi vestirò con due pinne. «A Mario, recita l’attivista ambientale, «mo’ vi spiego perché il mare è verde e il pesce sa di m***e». (Open)

“E se scappassimo dalla Terra e andassimo su Marte?”. Lo spot del movimento di Greta Thunberg che…

Sembra una buona notizia, ma – è il messaggio sarcastico del corto – “è solo una buona notizia per coloro che sono miliardari o leader mondiali, il famoso 1%. Ieri il Rover Perseverance dellaè atto su, unendosi all’orbiter Hope degli Emirati Arabi Uniti e all’orbiter cinese Tianwen-1 e al duo rover, anch’essi appena arrivati. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr