Napoli, Insigne e Mario Rui out per il Leicester. Fuori anche Lobotka

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Con lui, in palestra, si è allenato anche Mario Rui.

Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra

EUROPA LEGAUE, INSIGNE E MARIO RUI OUT PER IL LEICESTER. Secondo quanto riporta l’edizione on line della Gazzetta dello Sport Insigne e Mario Rui non saranno convocati di Luciano Spalletti per la sfida di Europa League contro il Leicester.

Insigne e Mario Rui out per la sfida di Europa League contro il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, noto giornalista, entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra contro il Leicester. ECCO IL TWEET:. E infatti adesso è arrivato anche il via libera per i giocatori dei club europei che viaggeranno in Inghilterra e sono stati in paesi in lista rossa nelle settimane precedenti, come Osimehn https://t. (Spazio Napoli)

Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. (AreaNapoli.it)

Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. (ilmattino.it)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka (AreaNapoli.it)

Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester. Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)