Eni carica Piazza Affari

Milano Finanza ECONOMIA

A mettersi in luce sul listino milanese è Eni grazie al prezzo del petrolio (Brent verso 53 dollari al barile). I Paesi Opec dovrebbero concordare un taglio alla produzione nel prossimo incontro di fine novembre. Industriali per una volta protagonisti ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro del Petrolio saudita ha lasciato Istanbul con il sacco mezzo pieno: si portano a casa le garanzie della Russia relative all'impegno a collaborare per un accordo, ma rimangono insolute le questioni relative alle quote di produzione. (Commodities Trading)

Così il presidente russo Vladimir Putin il quale ha poi evidenziato che le sanzioni non danno i risultati desiderati. “E ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' quanto ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin che auspica il raggiungimento di un accordo ... (Il Messaggero)

"La Russia è pronta a unirsi alle misure comuni per limitare la produzione". Dopo queste parole il ... (CataniaLiveNews)

Russia smentisce: non ... La produzione di petrolio dell'Opec è aumentata di 160.000 barili al giorno a 33,64 mln. (Milano Finanza)

Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, intervenendo al World Energy Council a Istanbul. 11 ottobre 2016 - La Russia è pronta a unirsi al congelamento o alla riduzione della produzione di petrolio. (QuiFinanza)